progettazione
Diesse Cim eroga in Toscana e su tutto il territorio nazionale, servizi tecnici di disegnazione e progettazione, grazie ai quali le aziende possono incrementare la propria produttività in momenti in cui il mercato lo richiede, senza andare ad intaccare la composizione del personale.
Diesse Cim eroga in Toscana e su tutto il territorio nazionale, servizi tecnici di disegnazione e progettazione, grazie ai quali le aziende possono incrementare la propria produttività in momenti in cui il mercato lo richiede, senza andare ad intaccare la composizione del personale.
Aree di identificazione dei servizi tecnici Diesse Cim:
- Disegnazione e progettazione 2D e 3D svolta presso la sede o dal Cliente
- Plottaggio e scansione dei disegni tecnici di aziende non in possesso di adeguata strumentazione
- Prototipazione rapida alle aziende che hanno necessità di visualizzare e toccare con mano il bene da loro prodotto. Noleggio di posti di lavoro CAD/CAM con o senza operatore
- Consulenze e studi di fattibilità disgiunti dalla fornitura di prodotti e/o servizi
’Help Desk è uno strumento che ti consente di ricevere tutte le richieste di natura IT, una soluzione applicativa per agevolare il tuo processo di gestione delle problematiche di qualsiasi misura.
Abbiamo inserito il nuovo servizio Help Desk per offrirti la possibilità di risolvere e monitorare, sia on-site che in remoto, qualsiasi problematica software segnalata dall’utente applicando delle procedure di ripristino delle coponenti hardware e/o software in completa sicurezza oppure attraverso un percorso formativo.
L’help desk uno strumento sempre al servizio del cliente
La nostra idea è quella di garantirti una migliore esperienza attraverso l’utilizzo del servizio Help desk. La prestazione on-site e in remoto ti offre la possibilità di monitorare, attribuire le priorità con i ticket e prestarti assistenza per la risoluzione del problema. Questo approccio di servizio al cliente è ideale per un target molto ampio; dalla grande azienda alla piccola e media impresa ma anche per team di risorse umane.
L’assistenza tecnica “base” è caratterizzata da interventi on-site da parte di tecnici altamente specializzati in fascia oraria: 09.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00 esclusivamente nei giorni lavorativi.
L’intervento sarà preceduto da un colloquio per comprendere le problematiche in modo dettagliato, in questo modo sarà possibile ridurre i costi e il tempo della prestazione.
L’assistenza tecnica “Plus” invece rappresenta il servizio più completo per chi desidera una copertura di reperibilità 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana.
Offre agli utenti un servizio di prestazione e risoluzione delle problematiche software modellabile e personalizzabile.