Il software AutoCAD® consente di disegnare e creare dettagli 2D, portando la produttività a livelli sensazionali.
Alcune peculiarità importanti del software Autocad:
- Permette di eseguire agevolmente operazioni di primaria importanza: la creazione di singoli disegni ma anche la produzione di gruppi di disegni correlati.
- Presenta uno stile di interfaccia utente a barra multifunzione, personalizzabile ed estendibile, che permette di aumentare la produttività di disegno complessiva, snellendo il numero di fasi necessarie per eseguire un comando.
- Strumenti di produttività, quali gli oggetti tabella e le tavolozze degli strumenti avanzate, semplificano notevolmente le operazioni di disegno, velocizzando le attività giornaliere.
- La nuova “Gestione gruppo di fogli” consente inoltre di creare, gestire e condividere interi gruppi di fogli con la massima efficienza.
I gruppi di fogli rappresentano una soluzione molto efficiente per l’organizzazione dei disegni del progetto. Grazie alla gestione centralizzata di tutti i fogli di disegno e l’automazione dei dati del cartiglio, “Gestione gruppo di fogli” consente di creare gruppi di disegni di progetto omogenei e facili da gestire, convertibili con facilità in formato DWF o nei formati Internet più utilizzati per la trasmissione”.